>>>>>FORM<<<<<

Dermapen

Il trattamento Dermapen viene utilizzato per stimolare l’induzione di nuovo collagene.
Promuove il rassodamento cutaneo, ottenendo un effetto lifting e di ringiovanimento cutaneo, tratta gli esiti cicatriziali dell’acne e la guarigione di cicatrici.
Migliora inoltre l’aspetto dei segni dell’invecchiamento, smagliature, riduce i pori dilatati, migliora le condizioni dell’alopecia, décolleté e presenta altri effetti benefici.

L’avanzata tecnologia di Skin Needling, Dermapen, si serve di micro-aghi multipli monouso sterili che perforano in senso verticale la pelle. In aggiunta a ciò vi è la funzione automatica e regolabile di vibrazione dei micro-aghi stessi, che penetrano facilmente la cute da trattare senza slabbrarne il tessuto cicatriziale.

 

Un efficace trattamento indolore e sicuro

Dermapen permette di trattare tutte le aree in relazione alle esigenze e stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, che ne aumenta di conseguenza lo spessore della cute, riempendo rughe, cicatrici atrofiche ecc, avviando una completa rigenerazione della cute.
Inoltre, favorisce la veicolazione dei principi attivi negli strati più profondi del derma ed è persino
possibile utilizzarlo sulle zone più delicate, come contorno occhi, naso e labbra.

Grazie alla sua funzione di skin-needling verticale, Dermapen attenua i traumi, è sicuro ed efficace anche su acne, cicatrici, smagliature, riduzione delle rughe.
É altrettanto efficace come i trattamenti effettuati con il laser frazionale, eliminandone gli effetti collaterali e i tempi di inattività.
Il trattamento è indolore e in seguito ad esso, normalmente, non vi sono effetti collaterali.
In caso di pelli sensibili, si consiglia di nascondere il rossore con un make-up cosmetico traspirante.

Il dispositivo skin-needling Dermapen è certificato per uso medico approvato FDA, fattore indispensabile per garantire ai pazienti la massima sicurezza.
Affidati ai medici del nostro Poliambulatorio, che valuteranno la tua pelle e la zona da trattare. Sapranno consigliarti il piano di trattamento più adatto a te.

Domande Frequenti

Il trattamento è doloroso?

I trattamenti che agiscono alla profondità minima sono indolore. I trattamenti che superano la profondità di 0,5 mm, richiedono un’anestesia topica con una crema anestetica applicata sulla regione interessata 15-40 minuti prima del trattamento, per renderlo completamente indolore.

Devo preparare la mia pelle prima di effettuare un trattamento con Dermapen?

Per ottenere un risultato ottimale si consiglia un periodo  di trattamento attivo con creme a base di vitamina A, C o Resveratrolo & Procyanidin per rinforzare la pelle (in particolare nelle zone più delicate). Queste creme di utilizzeranno anche dopo il trattamento, per 6 settimane.

Quanti trattamenti sono raccomandati per il ringiovanimento, cicatrici post acneiche e le smagliature?

Per ottenere un effetto di ringiovanimento sono necessari dai 4 ai 6 trattamenti a distanza di 4 settimane. Per eliminare le cicatrici post acneiche sono richieste 6 sedute con Dermapen a distanza di 6 settimane. Per le smagliature sono necessari 10 trattamenti circa, a distanza di 4-6 settimane.
La frequenza dei trattamenti e il numero di sessioni varia da paziente a paziente.

Quanto tempo dopo le iniezioni di filler posso fare un trattamento con Dermapen?

Dopo le iniezioni di filler, è necessario far passare almeno 4 giorni, per permettere ai lividi post-filler di riassorbirsi. É comunque possibile effettuate un trattamento Dermapen anche 1-2 giorni prima di fare una iniezione di filler.

Quanto tempo ci vuole prima di vedere i risultati?

Normalmente i risultati si vedono già dopo la prima seduta. I risultati più importanti si inizieranno a vedere dopo 4-6 trattamenti (effettuati a distanza di 4-6 settimane). La pelle continuerà a migliorare ulteriormente durante i 6-12 mesi successivi al ciclo delle sedute, abbinando la cura post-trattamento consigliata.

É previsto un tempo di inattività (downtime) dopo i trattamenti?

In genere non è previsto alcun tempo di recupero, ma si può verificare arrossamento del viso per 12-48 ore dopo il trattamento. La maggior parte delle persone sono subito in grado di tornare alle attività quotidiane subito dopo il trattamento.
Nel caso di arrossamento può essere mascherato con i normali cosmetici, possibilmente traspiranti.

Grandi risultati con Dermapen

Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo