>>>>>FORM<<<<<

Microdermoabrasione

La microdermoabrasione è una consolidata tecnica di trattamento degli inestetismi del volto, collo, decolletè, mani.
Molto utile anche nel trattamento delle smagliature.
In mani esperte non presenta effetti collaterali e non è dolorosa, al massimo procura un modesto fastidio associato a eritema di bassa intensità.

Le nostre apparecchiature utilizzano polvere abrasiva formata da cristalli di corindone finissimi.
Attraverso un manipolo collegato a circuito chiuso ad un compressore, si passa delicatamente sulla cute fino ad ottenere il risultato desiderato.
La pressione di esercizio, la velocità di scorrimento e il numero di passaggi effettuati decidono la profondità di trattamento, da superficiale a medio profondo a seconda del tipo e grado di inestetismo.
Per lo stesso motivo, il numero delle sedute è estremamente variabile.

Il trattamento indolore per una pelle più luminosa

L’effetto cosmetico immediato è un aumento della luminosità, l’effetto curativo è un aumento del turnover cellulare dovuto a una stimolazione degli strati germinativi profondi dell’epidermide.
Può essere effettuata da sola o associata ad altri trattamenti, come: peeling chimici, laser frazionato, luce pulsata, radiofrequenza, con il duplice scopo di renderli meno aggressivi e al contempo più efficaci.
Il Poliambulatorio Esculapio del Dr. Ermanno Pasini effettua trattamenti di microdermoabrasione Riccione a seguito di una visita specifica per il viso e capire i risultati da raggiungere nel giro di un tot di sedute.