>>>>>FORM<<<<<

Laser Zerona

Da oggi, esiste un’efficace soluzione contro i centimetri di troppo: il Poliambulatorio Esculapio del Dottor Ermanno Pasini propone i trattamenti dimagranti Zerona che, associati a una costante attività motoria e a una alimentazione moderatamente ipocalorica e povera di zuccheri, garantisce ottimi risultati visibili.
Si tratta di un innovativo trattamento dimagrante dotato di un macchinario a laser, composto da cinque singoli diodi laser a 365 nanometri (spetto rosso visibile).
I cinque emettitori sono a funzionamento indipendente e mobilizzabili per migliorare l’applicabilità. La luce laser viene defocalizzata in modo da aumentare la superficie di trattamento.

La rivoluzione nel rimodellamento del corpo

Possiamo fare una pratica differenza tra liposuzione e il trattamento estetico Zerona:
La prima è un intervento dimagrante decisamente invasivo, in quanto richiede l’anestesia, totale o parziale, e vengono utilizzati un tubo da applicare sotto pelle che, tramite un potente aspiratore, provvederà alla rimozione totale delle cellule adipose delle zone critiche.
L’operazione è dolorosa e a seguire è richiesto un certo tempo di recupero.

Zerona, trattamento dimagrante a laser praticato a Riccione, è invece la soluzione facile e indolore per perdere peso e centimetri tramite il laser medico di classe II che, una volta posizionato sulle zone stabilite, non rimuoverà  drasticamente le cellule adipose, bensì farà in modo di liberarle dalle scorie che contribuiscono all’aumento della massa grassa, garantendo la perdita dei centimetri senza effetti collaterali.
I grassi dai quali liberiamo le cellule saranno utilizzati dal nostro organismo come fonte energetica, quindi consumati.
Il trattamnto agisce sulle cellule adipose che, se osservate al microscopio, subiscono delle mutazioni evidenti.
La durata di questo trattamento laser è di 40 minuti, 20 minuti per il lato anteriore e 20 minuti per il lato posteriore, per ogni seduta.
Sono trattabili diverse sedi anatomiche, addome, fianchi, coulotte, ginocchia, braccia e anche il sottomento.
Il numero di sedute Zerona minimo è di 6 da eseguirsi ogni 2-3 giorni.

In base alla dimensione dell’adiposità, alla sua sede, all’età del paziente possono occorrere fino a 18 trattamenti con successive sedute di mantenimento.
Dopo Zerona, è necessario effettuare linfodrenaggio manuale e/o meccanico per facilitare il deflusso dei grassi per le vie linfatiche.Quest’innovativo trattamento non richiede anestesia, gel, creme, aghi o manipolazioni dei tessuti e il paziente non necessita di alcun tempo di recupero.

Effetti benefici e risultati finali

I benefici dei trattamenti Zerona non si limitano alla perdita dei centimetri, ma portano a notevoli miglioramenti secondari, quali la riduzione dei livelli di colesterolo,  diminuzione della Lipoproteina a bassa e alta intensità e riduzione di Emoglobina A1C.I trattamenti laser Zerona sono ideali anche in situazioni post liposuzione e mastoplastica, in quanto migliora i processi di guarigione, minimizza l’edema, il dolore e il disagio che si manifestano tipicamente dopo l’operazione.

Il paziente non può essere considerato idoneo per sottoporsi a queste sedute dimagranti a laser, se affetto da alcune problematiche come:

  •     tumore attivo, o riassorbito da meno di un anno
  •     patologie del sistema linfatico
  •     pazienti con organi trapiantati
  •     gravidanza o allattamento
  •     patologie cardiovascolari
  •     patologie epatiche o biliari
  •     pazienti in regime di antinfiammatori o cortisone
  •     grasso viscerale (il trattamento è inefficace in questo caso)
  •     pacemaker (apparecchio che serve per stimolare elettricamente la contrazione del cuore quando questa non viene assicurata in maniera normale dall’organo stesso)

Zerona ha ricevuto l’approvazione del FDA americana nel 2010 per la riduzione delle masse adipose sottocutanee dopo studi comprovanti l’efficacia.

Guarda il video
di un
Trattamento Zerona