>>>>>FORM<<<<<

Criolipolisi

La Criolipolisi è un trattamento estetico che, tramite il freddo, favorisce la riduzione dell’adiposità localizzata.
E’ possibile oggi provare la Crioscultura presso il Poliambulatorio Esculapio del Dr. Ermanno Pasini che utilizza un‘ apparecchiatura AMI per trattamenti estetici di questo tipo, che prende proprio il nome di Cryosculture.

Quest’apparecchio dalla tecnologia di ultima generazione adotta come logica di base l’efficacia del freddo nei trattamenti estetici
ed è stato progettato per ottenere risultati ottimali in maniera indolore e non invasiva per il paziente.

Riduzione dell’adiposità localizzata

I materiali utilizzati nel dispositivo per trattamenti estetici Cryosculture sono biocompatibili, per tanto non causa al paziente reazioni allergiche.
Il cliente che si sottopone a questo trattamento deve essere sdraiato e, prima di iniziare, deve utilizzare un prodotto dalle proprietà anticongelanti, che impedisca che il tessuto si congeli sotto i 3°.
Inizialmente proverà una sensazione di tensione dovuto alla pressione del Vacuum che attirerà i tessuti all’interno del manipolo tra le pareti fredde, diminuendo il flusso sanguigno della zona trattata, immobilizzando il tessuto grasso e isolandolo dal resto dei tessuti.

Una volta avviato il raffreddamento dei tessuti, il paziente percepirà una sensazione di freddo, che svanirà nel giro di qualche minuto, non appena la parte trattata sarà anestetizzata dall’effetto freddo.
Una volta realizzato il processo di raffreddamento controllato, le cellule grasse e derivati sono trattati dai sentieri metabolici del corpo e vengono eliminate gradualmente dall’organismo.
E’ un trattamento piacevole e indolore, per tanto non sono necessario ricorrere alla somministrazione di anestetici o antidolorifici.
I risultati sono graduali e visibili tra il primo e il terzo mese.

Dopo il questo trattamento estetico a freddo è possibile che il paziente noti piccoli effetti sulle parti trattate:

  • Arrossamenti. Svaniranno dopo qualche ora;
  • Sensazione di formicolio o addormentamento. Può durare dalle 2 alle 3 settimane;
  • Apparizione di lividi localizzati. Spariscono dopo pochi giorni.;
  • Sensazione di sensibilità anormale della pelle (Parestesia) nelle zone dove è stata effettuata la crioscultura. Quest’effetto può durare tra 1 e 8 settimane.

Indolore. Non invasivo. Risultati permanenti.

Il dispositivo in questione è consigliato per ogni tipo di pelle, tessuti età e sesso, ed è composto da due pratici manipoli in grado di lavorare in maniera simultanea, per fare in modo di ridurre i tempi di trattamento e di lavorare su più zone del corpo.
Entrambi i manipoli sono composti da una parte d’aspirazione e una parte di raffreddamento e sono molto versatili in quanto la loro struttura li rende in grado di lavorare su qualsiasi parte del corpo.
Il paziente è considerato idoneo a questo trattamento dimagrante se non soggetto a problematiche che abbinate a Cryosculture potrebbero rivelarsi rischiose:

  • Orticaria per freddo intenso;
  • Diabete grave;
  • Infezioni in corso;
  • Gravidanza;
  • Dermatiti, acne o eritemi;
  • Tumori, AIDS o epatite;
  • Vene Varicose;
  • Febbre;
  • Crioglobulinemia (anticorpi che si solidificano a basse temperature)

Guarda il video
di un
Trattamento di Criolipolisi