>>>>>FORM<<<<<

Come funziona Cryosculture

Cryosculture è un sistema innovativo per eliminare il grasso in eccesso.
Il funzionamento di Cryosculture consiste nell’applicazione di freddo alle cellule grasse, generando un raffreddamento dei tessuti interessati, in maniera prolungata e sicura.

I manipoli di Cryosculture, grazie all’effetto Vacuum, aspira la pelle diminuendo il flusso sanguigno nella zona interessata, immobilizzando la parte grassa e isolandola dal resto dei tessuti.
In questo modo si assicura la massima efficacia in sicurezza, evitando eventuali danni.

Una volta avvenuto il raffreddamento, il corpo provvederà, senza bisogno di ulteriori agenti esterni, a trattare il grasso rilasciato.
La durata di ogni seduta è dai 30 ai 60 minuti e l’apposita attrezzatura rende Cryosculture piacevole, indolore e sicuro.
Il trattamento nonostante consenta alla parte trattata di presentare miglioramenti già dalla prima seduta, mostrerà i suoi risultati tra il primo e il terzo mese.

I manipoli di Cryosculture

Questo innovativo dispositivo adibito alla Criolipolisi è dotato di due pratici manipoli in ceramica che consentono di trattare più aree contemporaneamente.
La loro pratica struttura consente di diminuire i centimetri di troppo in qualsiasi area del corpo, anche nelle zone più piccole, apparentemente più difficili da trattare.
Ciò permette dunque una diminuzione di tempo del trattamento e migliori risultati in totale sicurezza.

Centrimetri in meno dove vuoi tu…

Prima Dopo Prima Dopo